Category_I nostri sommelier

Laura Bertozzi

Laura Bertozzi sommelier

Laura Bertozzi, la sommelier commercialista ci ha portato alla scoperta di grandi vini biodinamici

Per guidare Tappa #32 di Sommelier Wine Box (novembre 2020) ci siamo rivolti a Laura Bertozzi, da sempre amica di Sommelier Wine Box.

Laura ci ha raccontato la sua storia:

«Ho due grandi passioni: il mare ed il vino. Per questo ho scelto di vivere a 200 metri dal mare e di diventare sommelier.

Più imparavo, più la mia passione diventava sempre più profonda e mi ha portata ad aprire il mio blog e poi il mio canale Youtube DIVINO TV, disponibile anche sul mio IGTV.

Pian piano, e in modo del tutto naturale, l’hobby si è trasformato in lavoro ed oggi, senza mai smettere di studiare e degustare, mi occupo di valorizzazione e sviluppo strategico per vignaioli, enoteche e ristoranti, partendo dalla formazione e dall’informazione. Un’enorme fortuna aver trasformato in hobby il core business delle mie consulenze!

I miei mantra sono “Terroir” e “Rispetto della Natura: anche noi siamo suoi ospiti!”»

Laura Bertozzi, la "sommelier commercialista"

Scopri le Wine Box proposte

Se hai letto fino a qui, sei uno dei nostri!

Allora ti raccontiamo due parole su Sommelier Wine Box

Creiamo percorsi enologici alla scoperta di vini, territori e cantine straordinarie, raccontandone storie e segreti.

Inutile nasconderci, non tutti i vini dello stesso prezzo sono uguali, per questo collaboriamo con grandissimi sommelier per selezionare solo cantine di nicchia e offrire ai nostri clienti i vini con la miglior qualità prezzo sul mercato.