Una selezione speciale firmata
not just wine

In esclusiva a settembre, Luca e Matteo di Not Just Wine hanno creato la loro selezione speciale.
Conosciamoli assieme!

La loro storia

“Ciao! Siamo Luca e Matteo, i Gastronomi del Vino – probabilmente già ci conoscerai e farai parte della community Not Just Wine, in caso contrario siamo due ragazzi di 25 e 23 anni che hanno deciso di cambiare il mondo del vino e di creare un brand unico e innovativo.

NJW è la più grande Digital Wine Community d’Italia, fatta di appassionati come te e di persone che vogliono scoprire il vino, ma anche le sue storie. Ci occupiamo di consulenze marketing per cantine, siamo formatori, content creator, imprenditori, bevitori e tanto altro…

Ecco perché creare la nostra Box è qualcosa a cui tenevamo davvero molto: ritroviamo noi stessi in queste bottiglie, ritroviamo il nostro percorso formativo, la nostra storia… Che vogliamo raccontarti bottiglia dopo bottiglia.”

Luca e Matteo

La selezione

Questa selezione presenta tre diversi panorami vitivinicoli italiani e si potrebbe facilmente dire che rappresenti il percorso che ci ha portato a quella che oggi è una passione incondizionata per il vino.

Cominciando dal Piemonte, nostra terra d’adozione, dove abbiamo studiato il vino e iniziato a piantare le prime radici, a seguire la Sicilia che sentiamo come una seconda casa, il luogo dove abbiamo visto i primi germogli sbocciare e dove abbiamo toccato per la prima volta il cuore di alcuni vignaioli. Per arrivare ad oggi, in Emilia, una regione con la quale non si fa amicizia subito, ma che ora con grande piacere chiamiamo casa.

I vini di questa selezione sono prodotti di artigiani, spesso volgarmente noti come “naturali”… piccole opere di piccoli produttori, creati senza trucchi in vigna ed in cantina, prodotti prima di tutto per le proprie famiglie e poi per il commercio.

Una grande selezione, firmata Not Just Wine, al costo di 50 € (spedizione inclusa).

Solo a settembre!

Riceverai la box nei primi dieci giorni di Ottobre

Una selezione da story

Goditi questi vini, condividili sui tuoi canali social e racconta a chi si sta avvicinando al vino, e anche alla community NJW, la bellezza di questo mondo.

Buon divertimento!

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email