La storia di Sommelier Wine Box

Nel marzo del 2018 abbiamo portato in Italia il wine club, formula importata dagli Stati Uniti dove è nata.

Da allora, offriamo agli appassionati di vino un abbonamento di 3 vini al mese, scelti dai migliori sommelier d’Italia tra piccole eccellenti cantine, di cui raccontiamo la storia.

Abbiamo disegnato Sommelier Wine Box per promuovere i piccoli viticoltori, custodi del territorio italiano più autentico, e lo facciamo costruendo una connessione diretta tra loro e gli amanti del vino: vogliamo sostenere queste persone mentre diffondono le loro storie e i loro prodotti unici.

Agli appassionati offriamo un viaggio inedito nei territori vinicoli italiani, portando nelle loro case ogni mese bottiglie eccellenti, insieme ai volti, alle storie, alla passione di chi quel vino l’ha fatto, con dedizione e fatica.

wine club

Crediamo in questo progetto perché crediamo nella forza e nella passione di chi lavora ogni giorno nei vigneti. Questo lavoro è prezioso per il vino che viene prodotto ma anche perché preserva segreti e tradizioni tenute all'interno delle cantine per generazioni. Segreti che sono nascosti dentro le bottiglie e aspettano di essere scoperti e raccontati.



Sara, Luca e Alessio