Paolo Berutti cantina

Paolo Berutti – Piemonte

La storia dell’azienda Berutti coincide con la mia stessa storia e inizia insieme al desiderio di produrre vini di qualità eccellente, un desiderio che coltivo sin da quando ho ricordi. Siamo nel cuore delle Langhe a Santo Stefano Belbo, in località Bauda.

Questa grande passione e la mia profonda dedizione per studio e ricerca mi hanno guidato prima a formarmi come enologo e ad esercitare presso una grande ditta produttrice di vini di Canelli e poi a fondare la mia azienda agricola, grazie alla quale ho realizzato il sogno di realizzare vini di qualità, equilibrati e piacevoli, creati senza alcun compromesso.

paolo berutti cantina piemonte

Essendo questa una piccola azienda nata da una decina di anni, riesco a gestire e condurre personalmente tutte le fasi di lavorazione: dalla gestione del vigneto fino alla cura dei vini. Ogni singola bottiglia passa tra le mie mani dopo un processo di vinificazione che integra, in perfetta armonia, il rispetto per la tradizione artigianale e l’ausilio di nuove tecnologie e biotecniche.

Il risultato è un prodotto naturale, che vuole raggiungere il massimo della qualità – e anche un po’ di più – partendo dall’amore e dalla cura della terra, per continuare il suo viaggio in cantina con meticolosità, attenzione e professionalità.

Paolo Berutti

cantina Paolo Berutti Piemonte
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento